top of page

Costruisci la tua personalità attraente



Ogni professionista o imprenditore che punti ad avere successo deve possedere una caratteristica fondamentale: una personalità attraente.


Avere una personalità attraente vuol dire essere una persona immediatamente riconoscibile, ammirata e, soprattutto, di riferimento per gli altri.

Essere un vincente comporta anche aspetti negativi come invidia, gelosia, avversione.


Quello che consola è che di solito chi ha questi sentimenti non è mai una persona “stimabile” o di cui non si può fare tranquillamente a meno.


Esistono una serie di caratteristiche che, combinate tra loro, creano la personalità attraente e magnetica che è alla base di ogni successo.


Non è pensabile avere successo nel lungo periodo e non essere contemporaneamente anche una “bella persona”.


Ma come farlo?

Come essere immediatamente distinguibili e riconoscibili anche come persona, oltre che come professionista o imprenditore?


Per sviluppare una personalità attraente, alla base della costruzione di un marchio autorevole, vengono in soccorso quelli che io chiamo i “sette samurai” e per scoprire quali sono continua a leggere il mio blog.


(Se vuoi approfondire segui la puntata numero 21 del podcast minding for dummies)



Post recenti

Mostra tutti

Il quarto samurai dice: “diventa un leader”

Continuiamo il percorso alla scoperta dei samurai che aiutano imprenditori e professionisti a sviluppare una personalità attraente, che aiutano a diventare una persona con cui gli altri hanno piacere

bottom of page